Un Posto al Sole: incontro pericoloso per Denis

Anticipazioni Un posto al sole le trame delle puntate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017 - "Con chi si vede Denis?".

Un Posto al Sole anticipazioni puntate 19-23 giugno.

Niko e Ugo riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis.

Uscito di prigione, Denis s'imbatterà in un personaggio misterioso che lo stava aspettando... di chi si tratterà? Ferri continua a non dire niente a Marina, ostentando tranquillità, ma, nel vederla così turbata per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce.

Dopo aver scoperto la relazione tra Marina e Matteo, Roberto aveva preso la decisione di far finta di nulla, facendo insospettire Marina. Mentre Denis rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa.

Claudio ha seriamente intenzione di dichiarare a Serena tutto il suo amore, pur sapendo che le sue parole potrebbero in qualche modo confondere o spaventare la giovane. L'uomo è in difficoltà e non sa cosa fare. Intanto Serena quando sta per conoscere la madre di Claudio scopre che la donna ha già sentito parlare di lei. Silvia e Michele continueranno a discutere delle diverse vedute nei confronti del loro libro e dei rapporti con i lettori: fino a questo momento non sono riusciti a trovare un punto d'accordo, riusciranno a superare l'ennesimo scoglio anche nell'importanza dei social network. Claudio invece è arrivato nella fase che non riesce più a reprimere i propri sentimenti.

Franco ha grossi problemi economici, e per sbarcare il lunario comincia a lavorare come garagista per fronteggiare l'emergenza e per portare avanti la sua famiglia. Serena è una donna sposata, e lui non solo è impegnato con un suo parente, ma si è dichiarato finora omosessuale.

Altre Notizie