Stefano De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirée Popper

Stefano De Martino Dayane Mello e Desirée Popper a Capri

Stefano De Martino Dayane Mello e Desirée Popper a Capri

Ex naufraga de L'isola dei Famosi, si è mostrata super sensuale e sexy durante una serata mondana in compagnia di Stefano De Martino. Risate in studio ma la showgirl indispettita dalla battuta dell'ex marito afferma: "Ma non è vero!" e allora Stefano ha cercato un salvataggio in corner dicendo "Si scherza eh". Tra gli ospiti dell'edizione 2017, spiccava proprio Stefano De Martino che a Capri, tuttavia, non è assolutamente arrivato da solo. La Mello, una volta terminata la sua breve esperienza in Honduras però ha ritrattato tutte le dichiarazioni romantiche sull'ex marito di Simona Ventura, e tra i due è iniziata una serie di frecciatine al veleno. Ma il suo messaggio appare come una smentita.

La relazione tra i due è stata molto seguita dai fan che hanno sognato in questi anni un lieto fine. E la sua voglia di rimettersi in gioco non è passata inosservata: i paparazzi lo hanno beccato a Capri insieme a due bellissime brasiliane 28enni, Dayane Mello e Desirèe Popper. Chi saranno i compagni di viaggio? Tutto ha avuto inizio con un viaggio in auto, di notte, durante il quale De Martino si è divertito a mostrarsi anche nelle vesti di lavavetri in una delle sue Stories di Instagram.

Leggi: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ma a Capri, al ristorante "da Paolino" - come riferisce Dagospia - la showgirl argentina si è ritrovata i fotografi fra i piedi e pare che abbia perso il controllo: c'erano dei limoni sul tavolo, e avrebbe pensato bene di tirarli contro i malcapitati paparazzi. C'è finalmente qualche nuova donzella che è entrata in pianta stabile nella sua vita? Per ora Marciano non ha commentato... Intanto Stefano De Martino, concluse le registrazioni, si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione catodica così intensa.

Altre Notizie