Samsung Galaxy Note 8: un video mostra l'Infinity Display

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà 8 GB di RAM ma si parla già di Note 9

Milioni di utenti in pericolo per colpa di Samsung

Sinceramente, giudicando solo dal breve filmato, la velocità di questo metodo di sblocco non è nemmeno paragonabile a quella degli attuali lettori di impronte digitali "tradizionali", e forse anche questo è uno dei motivi che hanno portato Samsung ad abbandonare l'idea, ma quando vuoi fare a gara a chi arriva primo, non tutti potrebbero farsi i medesimi scrupoli.

Galaxy Note 8 promette grandi cose, si capisce dal nome in codice Gr3at.

A fine maggio, sono inoltre trapelate le foto di un mockup del Galaxy Note 8 mostrando quello che potrebbe essere il design del prossimo phablet top di gamma del produttore sudcoreano e la posizione dei vari sensori. In molti avrebbero preferito vedere il nuovo phablet con le potenzialità attese di Android O (cioè: 8), anche se, a questo punto, sembra essere probabile che il Note 8 comparirà ancora con Nugat per poi passare a 'Oreo' soltanto agli inizi del 2018. Ci sarà la Dual camera posteriore, con gli obiettivi posizionati in verticale, confermato il Flash LED Dual Tone. La colorazione della protezione in vetro temperato è nera, dunque ci si aspetta una versione nera per il nuovo Samsung Note 8.

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Per quanto riguarda altre novità delle ultime ore, sul web si sono diffuse le prime conferme che il Galaxy Note 8 dovrebbe debuttare sul mercato con la versione Android Nougat 7.1.1, quindi sulla carta presto Samsung potrebbe iniziare a diffondere tale aggiornamento a tutti i precedenti dispositivi già aggiornati a Nougat 7.0. Perchè Samsung è 'tetrafobica' - Tetrafobia è la pratica di associare il numero 4 con la sfortuna.

State ancora attendendo l'arrivo di Bixby Voice a bordo di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus?

Altre Notizie