Auriemma: "Ounas e Berenguer? Priorità Reina"

Ounas vicino al Napoli

Radio Crc – Napoli, c'è l'accordo con Berenguer. Si lavora con l'Osasuna, in uscita c'è Giaccherini

Il Napoli cerca di mettere a segno quei pochi colpi di calciomercato che servono per completare l'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Maurizio Sarri in vista della prossima stagione.

Il Napoli deve rinforzare gli esterni, nel mirino di Giuntoli ci sono sempre Ounas e Berenguer. Il presidente navarro Luis Sabalza per il momento fa muro, convinto che il Napoli possa spingersi fino a quei 9 milioni che rappresentano la clausola per portar via il giocatore dalla Spagna. La società partenopea sembra molto interessata al giocatore e ha già stipulato una prima offerta intorno ai 6 milioni di euro più bonus alla società spagnola retrocessa in Segunda Division.

Difficile migliorare l'undici titolare dei record: ecco perché le ricerche di Giuntoli sono focalizzate principalmente sulla caccia a seconde linee di lusso e, al riguardo, il ruolo di vice Callejon è il fulcro delle prime settimane del mercato azzurro.

Berenguer, centrocampista/ala dell'Osasuna, ha un costo minore e maggiore duttilità, potendo ricoprire cinque ruoli diversi, ma è spesso soggetto ad infortuni muscolari.

Ounas, esterno francese Under-20 in forza al Bordeaux, gioca esterno largo a destra per poi accentrarsi e calciare col sinistro. Non tutti conoscono questo forte esterno offensivo e quindi cercheremo di darvi qualche informazioni in più per capire quali sono le sue caratteristiche principali e soprattutto per saper melgio chi è senza la necessità di andare a cercare suoi video su youtube.

Altre Notizie