Agrigento, prende le difese di una donna e viene accoltellato. Morto 22enne

Apprezzamenti su donna, ucciso 22enne

Tragedia a Canicattì: giovane muore dopo essere stato accoltellato

Morto per aver difeso la propria ragazza dagli apprezzamenti di un altro uomo. Sarebbe così nata una lite fra i due uomini, una lite anche pesante ma che alla fine si era esaurita con i due che si erano allontanati. In Lui, nel suo gesto di uomo, di cittadino, ci riconosciamo tutti; sentiamo di dirgli grazie per ciò che il suo animo nobile gli ha suggerito di compiere: ergersi a difensore - prosegue - Al mio pensiero si aggiunge quello di tutti i Canicattinesi, i quali soffrono e sono indignati per questo efferato ed immotivato delitto.

Il bracciante agricolo è morto durante il trasporto all'ospedale "Barone Lombardo". I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e hanno arrestato il responsabile, al momento ancora in caserma.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Durante la colluttazione il giovane è stato ferito con diverse coltellate allo stomaco. Diversi testimoni avrebbero assistito alla rissa. Ne sarebbe nato una sorta di alterco, anche fisico, finchè il 34enne non avrebbe accoltellato il giovane.

Altre Notizie