Vodafone: i winback di Giugno, c'è anche Special 10GB a 10 Euro

Sempre per coloro che provengono dai gestori virtuali, è prevista Vodafone Special 1 gigabyte, che a 5 Euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti, 1000 SMS e 1 gigabyte in 4G, e Vodafone Special 7 gigabyte, un'offerta che a 7 Euro ogni quattro settimane include 1000 minuti, 1000 SMS e 7 gigabyte in 4G.

Al momento purtroppo non siamo a conoscenza delle modalità con le quali i commerciali Vodafone scelgano i clienti Wind, 3 Italia o con SIM di operatore virtuale alla quale offrire la nuova promozione Vodafone Special 1000 7GB ma ovviamente non appena avremo maggiori informazioni, aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli, mentre il nostro consiglio è recarsi in uno dei tanti negozi Vodafone e chiedere maggiori informazioni a riguardo.

L'offerta Vodafone Special 1000 10GB propone ogni 4 settimane: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta; 1000 sms verso tutti i numeri mobili nazionali e 10GB di traffico dati in 4G ad alta velocità.

Poi, fai attenzione, il costo sarà pari ad 1 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

Vodafone Special 7GB: permette di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7€ per ogni 4 settimane. Queste opzioni sono attivabili anche con addebito su conto corrente.

La promozione "Vodafone Special 10GB a 7 euro" è riservata soltanto agli ex clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Sicuramente tra quelle di Vodafone l'offerta più appetibile è la Vodafone Super, che offre un pacchetto completo di internet, chiamate ed SMS a un prezzo modesto, e la Vodafone Under 30 per i giovani che possono sfruttare i suoi 5GB inclusi. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Altre Notizie