L'Onore e il Rispetto 6 ci sarà? Anticipazioni sul futuro della fiction

Anticipazioni L'Onore e il rispetto 5 19 maggio 2017 la vendetta di Rosalinda

L'Onore e il Rispetto 6 ci sarà? Anticipazioni sul futuro della fiction

A breve dall'ultima puntata della famosa fiction "L'Onore e il Rispetto 5 - Ultimo Capitolo", l'attore torinese Gabriel Garko, ovvero il mafioso siciliano Tonio Fortebracci, svela alcuni dettagli inediti della fiction. L'appuntamento è su Canale 5 in prima serata con Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

Le prime immagini mostrano come Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti sui traffici di droga e di danaro sporco già in atto nelle puntate precedenti.

Infatti Tonio, il personaggio di Gabriel Garko, ha ritrovato i suoi figli dopo essersi vendicato dei suoi nemici ed essersi messo praticamente al sicuro, senza nuovi aspiranti padrini in cerca del suo tesoro; il protagonista della storia da tempo ormai si è chiamato fuori dalla malavita e ha tentato in tutti i modi di uscirne in ogni senso, ma il suo tesoro faceva gola a molti e per questo è stato imprigionato e torturato, oltre che in pericolo di vita. In quest'ultimo capitolo Tonio ha dovuto affrontare una sfida ancora più grande: la perdita del suo passato e della sua famiglia. Solo sua figlia conosce la verita' su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

Contemporaneamente Rosalinda (interpretata da Giulia Petrungaro) si armerà di coraggio per poi rivelare al boss americano che in realtà dietro la morte di suo nipote si nasconde proprio la contessa Minniti (interpretata da Lisa Gastoni). Insomma, quello della quinta serie non è stato certo un finale aperto come nel passato de L'onore e il rispetto, ma non sembra essere nemmeno un finale "definitivo", nonostante l'happy ending. Infine Antonia, la figlia di Tonio, viene allontanata da Maurice... ma i due riusciranno a stare lontani? Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che è ancora vivo.

Si conclude, così con un richiamo all'importanza della famiglia, la serie che non avrà un seguito.

Altre Notizie