Fabio Rovazzi: il video di "Volare" è online!

Fabio Rovazzi: il video di

Fabio Rovazzi: il video di "Volare" è online!

Fabio Rovazzi pubblica oggi il nuovo singolo dell'estate 2017: Volare, in collaborazione con Gianni Morandi. Il testo di 'Volare' è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon (tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM).

Una ben strana coppia musicale che dovrebbe mettere d'accordo tutti, da coloro che hanno gusti musicali più "datati" e romantici ai giovanissimi che si lasciano prendere dai tormentoni.

Ecco il testo della nuova canzone di Fabio Rovazzi dal titolo Volare e con la collaborazione di Gianni Morandi.

Rovazzi questa mattina ospite di RadioDj ha definito il suo nuovo singolo una 'Canzone da vedere'.

In Volare c'è un featuring di Gianni Morandi, che nel video viene rapito perché Rovazzi deve trovare un collaboratore che non possa essere odiato.

"Facciamo presto mi fa volare / non è uno scherzo mi fa volare / mi hanno costretto / mi fa volare / ma tutto questo mi fa volare / sto volando prego non mi disturbare / il problema vero è come atterrare /mi fa volare, mi fa volare mi fa volare, mi fa volare".

Nel video, girato a Volandia, al Parco e Museo del Volo, vicino Milano Malpensa, compaiono diverse guest-star quali Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, ovvero il "Genny Savastano" di Gomorra, Javier Zanetti, Frank Matano, Marco Morrone, Lodovica Comello, Angelo Duro e, infine, Fedez e J-Ax. Detto, fatto: parte così l'operazione Morandi in cui gli "scagnozzi" dello youtuber rapiscono il cantante di Monghidoro e, pena l'incolumità di sua moglie Anna, lo costringono a cantare con Rovazzi.

"Gianni se ti devo dir la verità sto giro mi hai delusa. c'era proprio bisogno di far sta commedia?", domanda una ragazza.

Altre Notizie