Belén Rodriguez gelosa di Stefano De Martino: "Chi è quella ragazza?"

Belén Rodriguez e Enrique Iglesias: conquista inaspettata per la showgirl

Belen e Stefano, tensione alle stelle dietro le quinte di Selfie

Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.

Questa frase Belén l'ha incollata sulla immagine a corredo dell'articolo di giornale che parlava della sua presunta gelosia nei confronti dell'ex marito e delle sue nuove frequentazioni femminili.

Belen colpisce ancora ed è nuovamente al centro del gossip. Non una dichiarazione ufficiale, quindi, la soubrette ha scelto le 'Stories' su Instagram per smentire il gossip che da ieri la vede di nuovo occupare le prime pagine dei giornali. In sottofondo, vi è la canzone di iglesias che sta impazzando nelle radio, ovvero Subeme la radio. Tra cui una signora a cui è stato cambiato il look, che entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa, con relativo delirio del pubblico che non aspetta altro, e varie battute tra i due, che a quanto pare sono stati al gioco. "A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20".

Ma la vera sorpresa arriva dall'account Twitter del cantante spagnolo Enrique Iglesias che, il video, l'ha condiviso, con tanto di ringraziamento alla showgirl Belen Rodriguez. Sarebbe proprio il caso di chiederlo visto quanto accaduto nel backstage dell'ultima puntata di "Selfie - le cose cambiano", il programma targato Mediaset, mandato in onda su Canale5 e condotta da una sempre più scintillante Simona Ventura.

La bellezza di Belen Rodriguez sembra conquistare davvero tutti.

Altre Notizie