Venom: Tom Hardy vestirà i panni del villain di casa Marvel

Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom																 4 ore fa			 Di Davide Pittari			 News

Tom Hardy ingaggiato ufficialmente da Sony e Marvel per il ruolo di Venom 4 ore fa Di Davide Pittari News

Sony Pictures, sulla propria pagina Twitter, ha annunciato chi sarà l'attore che interpreterà Venom nello spin-off di Spider-Man.

Dopo aver interpretato Bane ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Tom Hardy passa alla Marvel per interpretare Venom nel film della Sony, che sarà slegato dall'MCU. L'attore sarà a breve al cinema con Dunkirk di Christopher Nolan.

Ma non basta, sempre secondo le informazioni riportate nel tweet che trovate qui sotto, le riprese del film inizieranno il prossimo autunno, per poi debuttare nelle sale il 5 ottobre 2018.

Venom è stato uno dei personaggi più popolari di Spider-Man sin dalla sua comparsa nel 1988, tanto che la Sony ha considerato una priorità dedicargli un film.

Lo script è stato affidato a Scott Rosenberg ("Jumanji") e a Jeff Pinkner ("The Dark Tower"), mentre a figurare come produttori ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach assieme a Amy Pascal.

Venom è un essere composto da una persona e un simbionte alieno che infesta il suo ospite spesso riuscendone a soggiogare la volontà.

Altre Notizie