Singolo a sorpresa per Selena Gomez. La cantante lancia Bad Liar

Atteso quindi il nuovo album di Selena Gomez, con Bad Liar che dovrebbe essere quindi il primo singolo estratto.

Il brano, agli ascoltatori più esperti, ricorderà sicuramente qualcosa.

Non c'è niente di meglio che stuzzicare l'attesa con un video teaser che la stessa cantante americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Rispondendo a un tweet di un utente che sottolineava come il pezzo facesse riferimento agli ex fidanzati, Tranter ha scritto:"Hai interpretato male il pezzo, in realtà riguarda qualcuno che sta cercando di nascondere sensazioni magiche per qualcuno di nuovo, ma non riesce e farlo!".

"Il mio futuro? Sogno di vedermi felice, fare cose che amo, crescere nel cinema e imparare tante cose nuove e magari fare un corso di cucina", ha detto in una vecchia intervista Selena Gomez, texana di nascita, padre messicano.

Selena e Julia sono ossessionate dai Talking Heads, per cui quando ci siamo ritrovati in una stanza tutti insieme Julia ha proposto: 'Perché non scriviamo sulla bassline di Psycho Killer? e noi tutti abbiamo concordato: 'Grandioso!' Selena, al momento, ha voluto fare un regalo ai fan e un po' di concorrenza a Miley Cyrus, anche lei tornata recentemente sulle scene musicali.

Altre Notizie