Fabio Rovazzi duetta con Gianni Morandi: il prossimo 19 maggio esce "Volare"

FABIO ROVAZZI/ Una sorpresa per i fans? (Che fuori tempo che fa)

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo Volare

"Devi fare un featuring con l'unica persona al mondo che non è odiabile: Gianni Morandi".

"Volare" è stata presentata domenica a "Che Tempo che Fa", e Rovazzi ha spiegato sul posto il motivo dietro ad una collaborazione così bizzarra.

Dopo lo strepitoso successo di "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", Fabio Rovazzi torna con un duetto in coppia con Gianni Morandi. Da qui prende il via l'"operazione Morandi", rapito in casa propria dagli scagnozzi di Rovazzi proprio mentre sta postando una "foto di Anna". Il video l'ho ideato io personalmente e ha richiesto un tempo di lavorazione molto lungo, ma sono molto soddisfatto del risultato'.

Pensavate che l'estate 2017 potesse passare senza un tormentone di Fabio Rovazzi?

Il brano si intitola "Volare" e nel programma di Fazio: è stato mostrato il primo minuto e mezzo del video, in cui si vede Maccio Capatonda nel ruolo del padre morente che consiglia a Rovazzi di collaborare con l'unico non-odiabile, "perché la gente ti odia per il tuo successo".

'Volare' uscirà il prossimo 19 maggio ma già se ne parla da molti giorni.

La relazione tra Gianni e Fabio si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica.

La scelta di appoggiarsi a Gianni Morandi non sembra però casuale. Gianni non snobba, insomma, nessuno; neanche i giovani talenti come Rovazzi.

La canzone mette a confronto due mondi profondamente diversi. Sia Fabio che Gianni, infatti, sono delle vere star dei social e vantano tantissimi fan. Talento o no, una cosa è certa: Fabio Rovazzi è un fenomeno mediatico. Un professore di lingua e civiltà greca di Genova, Walter Lapini, ha addirittura tradotto in greco il brano per stimolare l'interesse dei ragazzi.

Altre Notizie