X Factor: Fedez, Agnelli, Levante e Maionchi giudici

Fedez tra i giudici X Factor 2017

Fedez tra i giudici X Factor 2017

Il leader dei The Kolors era un altro nome caldo, ma lui stesso intervistato dal settimanale 'Grazia' ha fatto sapere che almeno per questa edizione di X Factor non ci sarà perché preferisce concentrarsi sulla sua muisica e sul disco appena uscito. Domani saranno svelati su Sky Uno alle 12.30 ma il sito di Davide Maggio ha deciso di rivelarceli in anteprima. "Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma".

L'account Twitter ufficiale ha finalmente rivelato i nuovi giudici di XFactor 11 e nella lista ci sono Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi. 36 dischi di platino e 16 dischi d'oro all'attivo, il rapper ha appena concluso un tour insieme all'amico-collega J-Ax. che ha registrato sold out nelle principali città italiane. "Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel". Fedez si è detto soddisfatto della nuova squadra di giudici che prenserà parte all'undicesima edizione del talent show ma è la "rivincita" di Levante che attira l'attenzione di tutti.

Mara Maionchi, 76 anni, è una nota produttrice discografica (lavora nell'ambiente dal 1967). Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Oltre a Fedez, Agnelli e Mara Maionchi, anche la cantante catanese. E proprio Agnelli si dice felice di poter portare nel talent "una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita". L'anno scorso, al suo esordio sul bancone della giuria, ha portato la sua allieva Eva al terzo posto nella classifica finale, distinguendosi durante l'intera durata del talent show per le sue originalissime scelte musicali. Quest'ultima, protagonista delle prime edizioni del format, torna nel programma dopo averlo lasciato nel 2010.

Altre Notizie