Giuliana De Sio: "Ballando con le stelle? Esperienza orribile"

Selvaggia Lucarelli

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: 'Prodotto di raccomandazioni politiche'

Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi "babbioni". Altrettanto ricca di esperienze artistiche e contaminazioni la sua carriera da solista.

La curiosità è di constatare in quale ruolo Morgan sarà presente a Ballando 12 nella puntata della semifinale.Sull'arrivo di Marco Castoldi nello show del sabato sera di Rai1, c'è adesso molta attesa.

Per chi avesse vissuto su Marte, il leader dei Bluvertigo è stato mandato via dal programma Mediaset dopo la rivolta della sua squadra ad Amici, e successivamente è stato querelato da Mediaset per le sue frasi sul talent. L'opinionista ha infatti già scritto un commento pungente sulla bacheca del suo profilo Facebook personale, lanciando lo scoop di Morgan a Ballando.

Prosegue la lotta tra Morgan e la De Filippi. Cosa combinerà il cantante nella trasmissione di Rai Uno?

E' guerra senza esclusione di colpi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato.

L'addio ufficiale di Morgan da Amici ha tenuto banco nelle ultime settimane, dividendo l'opinione del pubblico televisivo e scatenando una vera e propria guerra con Mediaset. La giuria assegna il tesoretto da 40 punti (conquistato da Claudio Lippi, ballerino per una notte della serata) alla De Sio che va approda in semifinale.

Dal talent show di Maria De Filippi alla pista da ballo di Milly Carlucci. Ma i sacrifici della De Sio sono evidenti dal momento che ha perso ben 5 kg e come spesso ha dichiarato ha spesso saltato il pranzo per fare le prove. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente.

Altre Notizie