Ranieri: "Voglio tornare ad allenare. Mai la Lazio"

Ranieri:

Ranieri: "Voglio tornare ad allenare. Mai la Lazio"

"La Lazio? Se fosse capitato all'inizio avrei accettato, ma adesso, alla fine della carriera, da tifoso della Roma, non la allenerei, pur apprezzandone il gioco quest'anno".

Il tecnico italiano ha ricevuto il 'Premio Tor Vergata Etica nello Sport' e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it sul suo futuro e sull'esperienza vissuta in Premier League.

Credo che il Real Madrid sia favorito, ma attenzione ad Atletico Madrid e Monaco, squadre da prendere con le molle. Mi sento un allenatore europeo ed allenerei anche in Italia; sono in attesa di un buon progetto che voglio sentire mio per dare il 100%. "I bianconeri stanno facendo delle annate spettacolari, stanno crescendo stagione dopo stagione grazie alla programmazione e alla serietà della società". "Anche se mi piace comesta giocando quest'anno". Ho ricevuto proposte da parte di alcune Nazionali, ma la mia esperienza con la Grecia non è andata bene. Sarà fondamentale arrivare ai duelli in grande condizione fisica e avere il bellissimo spirito di sacrificio dimostrato finora.

Altre Notizie