Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: matrimonio a Roma

Lutto per Eva Grimaldi: è scomparsa la mamma a 93 anni

Eva Grimaldi e la toccante dedica per la scomparsa della madre

E' morta la madre di Eva Grimaldi, nota showgirl ed attrice di film e fiction televisive. Quella mamma che, a suo dire, non le ha mai fatto mancare la cosa più importante di tutte, l'amore con la A maiuscola. Eva Grimaldi ha sempre considerato sua madre come una vera eroina, in grado di crescerla con una tenacia invidiabile e un amore inesauribile.

"Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni". A piangere quando era necessario, a correre quando avevo la forza", ha scritto l'attrice su Facebook, "L'ho sempre considerata il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. Eva Grimaldi ha poi scritto un post per annunciare ufficialmente di aver detto addio alla madre, dopo una lunga malattia.

"L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna - continua la Grimaldi nel post -". Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine.

Del rapporto affettuoso con la mamma, Eva Grimaldi ne ha parlato anche nel suo messaggio su Fb: 'Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita' ha concluso Eva augurando buon viaggio alla mamma. Infatti, non appena l'attrice veronese era entrata in studio durante la serata finale, la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha mostrato un dono da parte di sua mamma: un bel cappellino di lana di colore rosso e blu. Mamma, grazie di cuore.

"Le mie sentite condoglianze vanno alla mia amica d'avventura Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. Mi dispiace tesoro mio ti sono vicina con il cuore".

Accanto alla Grimaldi, in questo momento di dolore, c'è Imma Battaglia, la donna con cui ha deciso di dividere la sua vita.

Altre Notizie