Champios League: la Juventus asfalta il Barcellona

La Juventus asfalta il Barcellona nella sfida di andata: Dybala e Chiellini gli eroi

La Juve si fa grande anche in Europa

Nessun dubbio quindi per Max Allegri che potrà contare anche sul fortissimo giocatore della Juve.

E' la vigilia di Juventus-Barcellona, una delle due gare più attese dei quarti di finale di Champions League 2016/2017 (L'altra è Bayern Monaco-Real Madrid). Deve però ancora migliorare in vista del ritorno.

La Juventus, ultima squadra italiana rimasta a lottare nelle competizioni europee, affronterà stasera in casa il temibile Barcellona.

Al ritorno se la Juventus dovese fare la stessa partita, evitando di replicare il suicidio del PSG, molto probabilmente per il Barcellona ci sarà poco da fare. Il secondo tempo è stato diverso dal primo, avremmo potuto fare due gol.

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa al termine della scoppola subita allo Juventus Stadium: "Ho la sensazione di vivere un incubo, lamentabile come allenatore".

Il nostro pronostico per Juventus Barcellona è 1X e GOL.

Inizia nel migliore dei modi per la Juventus il big match contro il Barcellona. Juve più forte del PSG? Grande merito a Max Allegri, che ha il coraggio di giocare con i Fab 5 anche contro i mostri blaugrana. Per quanto riguarda gli undici titolari, invece, qualche ballottaggio c'è: in difesa, sugli esterni, Dani Alves (grande ex) è favorito su Lichtsteiner, mentre sulla corsia opposta Asamoah è in vantaggio su Alex Sandro. Sull'altro fronte a Luis Enrique mancheranno gli infortunati Aleix Vidal, Arda Turan e Rafinha, oltre allo squalificato Busquets, con Rakitic ed Iniesta che supporteranno il trio Messi, Suarez e Neymar.

Buffon 8; D. Alves 6,5, Bonucci 8, Chiellini 8, Alex Sandro 6,5; Pjanic 6 (dal 44′ s.t. Barzagli s.v.), Khedira 6; Cuadrado 7,5 (dal 27′ s.t. Lemina s.v.), Dybala 9 (dal 36′ s.t. Rincon s.v.), Mandzukic 7,5; Higuain 6. All.

Altre Notizie