Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Joe Bastianich e Nadia Toffa

WebJoe Bastianich è passione con Nadia Toffa! Redazione Tag24 19 aprile 201719 aprile 2017

Eppure, anche se alcuni fan ci avranno sperato, tra la Iena agguerrita e il ristoratore americano giudice di Masterchef non c'è altro che una bella amicizia, come ha confermato Nadia Toffa smentendo la storia con Joe Bastianich via Facebook. Lei è Nadia Toffa, della trasmissione di Italia 1 Le Iene: i due nelle foto sembrerebbero in atteggiamenti molto intimi. A detta di Nadia Toffa, insomma, le cose sono state montate un po', ingigantendo quella che è stata solo una semplice uscita tra amici.

Dopo una cena insieme in un locale della città veronese, i due si sono allontanati stretti in un tenero abbraccio. Ed è proprio in quel momento che i fotografi del noto settimanale di Alfonso Signorini le avrebbe colte in flagrante. Da sempre, Nadia Toffa preferisce non rendere pubbliche le sue love-story, mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata in generale. L'imprenditore italo-americano è ancora sposato con Deanna Damiano, anche se - stando a voci ufficiose - la coppia sarebbe in procinto di divorziare.

Li ha pizzicati Chi che uscirà in edicola domani con le foto in esclusiva. Nei mesi scorsi, però, i tabloid hanno parlato di un presunto tradimento che avrebbe portato i due fino al divorzio. Questa notizia non è mai stata confermata e della vita privata dello chef non se n'è saputo più nulla... O lo farà la iena?

Altre Notizie