Samsung Galaxy S8: ecco colori e prezzi dei due modelli

Samsung Galaxy S8: avvistato in rete nelle colorazioni argento, grigio e blu

Galaxy S8 in nero, blue, grigio, viola e silver

I prezzi possono non essere precisi in quanto non ufficiali, per avere tutte le informazioni non ci resta che aspettare qualche giorno. Comunque, è probabile che la casa coreana disponga ancora di qualche asso nella manica che le permetta di stupire gli appassionati durante la presentazione che si terrà a New York il prossimo 29 marzo.

Come potete vedere le sole e uniche differenze tra i due apparecchi sono la batteria e le dimensioni dello schermo, per il resto è tutto uguale. Quest'ultima risulta essere quanto mai originale e sicuramente indirizzata ad un pubblico femminile pronto ad acquistare il nuovo top di gamma. Non è detto, infatti, che il nuovo Samsung Galaxy S8 arrivi in Europa in tutte le sue colorazioni. Ecco che il nuovo Galaxy si presenterà con il potente Snapdragon 835, rilasciato al momento in esclusiva da Qualcomm, quindi 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibili con MicroSD.

Considerato che lo sviluppo di un'intelligenza artificiale richiede tempo, l'assistente funzionerà solo con un numero limitato di app preinstallate sul tanto atteso Galaxy S8. Si parla in rete anche di una inedita colorazione Viola molto particolare.

Altre Notizie