Gabriel Garko investe Valerio Staffelli: "Imma è più maschio di lui"

Gabriel Garko investe Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro, video stasera a Striscia

Striscia la Notizia: Gabriel Garko rifiuta il Tapiro d'Oro

La compagna della Grimaldi, infatti, in un'intervista a Chi, ha confessato che Eva le ha rivelato di vederla più uomo di Gabriel Garko. Parla la fidanzata della Grimaldi: "per Eva sono più maschio io" - Alle domande del giornalista di 'Chi' Imma Battaglia ha risposto anche agli interrogativi sulla relazione tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko di qualche tempo fa. A muovere proprio queste accuse sarebbe il cantante Shalpy, nome d'arte di Giovanni Scialpi, che nei giorni scorsi ha detto la sua sulla coppia su Twitter. Nella stessa comunità gay, c'è chi non ha gradito la scelta delle due donne, perchè la notizia avrebbe svilito la vera essenza dell'amore per fini di audience e gossip che non renderebbero giustizia alla causa omosessuale. "Eva ridendo mi dice sempre: 'Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio". Infatti, mentre Gabriel Garko si trovava in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, l'inviato di Striscia la Notizia si è avvicinato per consegnargli il tapiro d'oro, ma Garko con grande sopresa si è allotanato in macchina come una volpe. Cercando di consegnare il premio zoomorfo, Valerio Staffelli ha inseguito l'attore a bordo di uno scooter che ha tentato in tutti i modi di sfuggire all'inviato, fino al punto di schiacciargli - speriamo involontariamente - un piede con l'automobile.

In attesa del suo ritorno su canale 5 con L'Onore e il Rispetto, Gabriel Garko ha dovuto fare i conti con Valerio Staffelli e la consegna di un tapiro d'oro.

Garko e la Grimaldi sono stati legati dal 1997 al 2001. Parole che all'attore torinese, ora impegnato sentimentalmente con Adua Del Vesco, non devono essere andate per niente giù.

Altre Notizie