Raggi incontra Pallotta, torna il sereno sul nuovo stadio della As Roma

Roma Pallotta su Totti

Raggi incontra Pallotta, torna il sereno sul nuovo stadio della As Roma

Un incontro voluto da entrambe le parti per conoscersi e soprattutto fissare delle scadenze: ci saranno altri appuntamenti tra la prima cittadina e il numero uno della Roma, tutte tappe di avvicinamento verso quella che potrebbe essere la più importante opera urbanistica mai fatta nella Capitale dal dopoguerra a oggi.

Roma, 13 set. (askanews) - "E' stata la prima occasione di incontro con mister Pallotta, su questo grande tema dello stadio che è un'avventura iniziata molti mesi fa invece nei rapporti con il comune di Roma". Noi siamo a conoscenza dell'importanza del progetto e anche loro sanno quanto sia importante.

Grande spazio sulla stampa romana quest'oggi per le parole di James Pallotta, uscito soddisfatto dall'incontro di ieri mattina con il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: "Speriamo di inaugurare il nuovo stadio nel 2019". Al tavolo, per discutere dell'iter relativo all'approvazione del nuovo stadio di proprietà da costruire a Tor di Valle, anche Michele Civita (assessore alle politiche del territorio) mentre per la società giallorossa erano presenti il nuovo ad Gandini, il dg Baldissoni e il responsabile del progetto stadio Ginsberg.

Alla fine dell'incontro, James Pallotta ha rilasciato delle dichiarazioni: "E' stato un incontro molto positivo, abbiamo raccontato quello che è stato fatto negli ultimi 4 anni". "C'è consapevolezza a tutti i livelli, sia da parte del governo nazionale che di quello cittadino, passando per quello regionale", ha sottolineato il tycoon.

Serenità e ottimismo, almeno a favore di telecamera ha manifestato anche Virginia Raggi: "L'ncontro è andato bene". E neanche su Tor di Valle come sede dello stadio ci sarebbero problemi secondo Pallotta che ha risposto con un secco "no, è tutto a posto".

Direi che l'incontro è andato molto bene. "Riduzione delle cubature? Non abbiamo parlato di dettagli tecnici, lo faremo nei prossimi giorni".

Altre Notizie