Uscita Samsung Galaxy Note 7 con queste specifiche: scheda tecnica completamente svelata?

Il press render del Samsung Falaxy S7 Edge Olympic Edition

Il press render del Samsung Falaxy S7 Edge Olympic Edition

Insieme al nuovo Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe debuttare anche una nuova interfaccia grafica definita al momento "Grace UI" che al momento pare essere stata rilasciata in beta in Corea (e forse in altri paesi) per Galaxy Note 5.

Le applicazioni sono disponibili al download in formato APK e sono funzionanti solamente con alcune ROM, per cui non sono utilizzabili nei firmware di fabbrica. Quivi, però, rispetto ad altri device androidiani che già adottano tale soluzione, la differenza sta nel fatto che il sensore verrebbe collocato in un punto più facilmente raggiungibile: all'estremità alta della back-cover.

Il Samsung Galaxy Note 7 è uno dei dispositivi Android più ricercati sul web di queste ultime settimane. Gli utenti italiani in attesa di un nuovo dispositivo della gamma Note sono tantissimi ed il nuovo smartphone di Samsung potrebbe trasformarsi, senza dubbio, in un enorme successo commerciale. Le indiscrezioni fanno riferimento ad un dispositivo dotato di uno schermo Super AMOLED QHD da 5,7 pollici, 64 GB di storage, slot microSD, fotocamere da 12 e 8 Megapixel. Ma vediamo quali potrebbe essere, tenendo conto la Samsung ha previsto la presentazione del Galaxy Note 7 per il 2 agosto 2016 durante l'evento Unpacked. Questo salto permetterebbe alla Samsung di allineare il Galaxy Note 7 con il suo smartphone di punta, il Samsung Galaxy S7. E' chiaramente ancora presto per poter dire con certezza che saranno queste le specifiche tecniche del Note 7, ma ormai le varie voci parlano solo di quest'ultime.

In ultimo, le voci confermerebbero la resistenza all'acqua e alla polvere con standard IP68 e la presenza di una nuova colorazione blu. Noi fin dai tempi del caro amato Symbian abbiamo sempre collaborato con Nielsen che ci ha sempre soddisfatto e pagato entro i termini prestabiliti.

Altre Notizie