Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora: amore e business?

Rumors e News Uomini e Donne Trono Classico Elenora Rocchini al centro delle notizie per un tariffario di servizi

Rumors e News Uomini e Donne Trono Classico Elenora Rocchini al centro delle notizie per un tariffario di servizi

A differenza delle altre corteggiatrici e soprattutto della rivale Karin Bonucci, infatti, Eleonora rivendicava dalla sua - oltre alle origini umili che la costringevano a fare i doppi turni nella gelateria dove lavorava pur di recarsi a Roma a vedere Oscar - anche un non interesse nei confronti del mondo dei social e dello spettacolo... La polemica si solleva in seguito alla pubblicazione dei tariffari della fidanzata di Oscar Branzani da parte di una pagina social che si occupa di gossip sui personaggi Mediaset. Sì, perché quando la simpaticissima corteggiatrice fiorentina è approdata nello studio di Maria De Filippi, subito si è distinta per la sua (presunta?) "diversità".

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini, fidazata di Oscar Branzani, ha ricevuto delle forti accuse, per questo ha deciso di rispondere molto duramente a chi...

In tanti hanno apprezzato la spontaneità di Eleonora Rocchini tanto da chiedere a Maria De Filippi di 'assumerla' come opinionista per la prossima stagione di Uomini e Donne. Ovviamente i prezzi sono un pochino esorbitanti se si pensa che un singolo post costa 250 euro, due post costano 600 euro e 1000 euro per cinque post. Inoltre, la sponsorizzazione di alcuni prodotti su Instagram non è affatto piaciuta a chi, da sempre, ha sostenuto Eleonora Rocchini ritenendola 'diversa' da tutte le altre protagoniste di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si difende: "Oscar mi aiuta economicamente ma non c'è nulla di male" - L'ex corteggiatrice si è difesa bene, non negando, però, che Oscar, grazie alle serate, la aiuta ad essere economicamente più stabile, ecco le sue parole: "Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri".

La Rocchini, dunque, si è fatta tentare dal business o si tratta di semplice lavoro extra?

Altre Notizie