Belgio Italia Streaming Rai Tv (Euro 2016)

Belgio Italia Streaming Rai Tv (Euro 2016)

Belgio Italia Streaming Rai Tv (Euro 2016)

Diretta live streaming gratis sul sito web rai.tv e per gli abbonati con l'app SkyGo, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Ci sono state molte polemiche sulle convocazioni e sull'assegnazione della maglia numero 10 a Thiago Motta, ma queste fanno parte della nostra tradizione che accompagna indissolubilmente ogni avventura degli azzurri.

Le ultime cinque sfide tra Belgio e Italia hanno prodotto 18 gol, in media 3.6 a partita. Gli aggiornamenti sulle formazioni e il modo in cui le due squadre si prepareranno al match sono previsti sin dalla mattina grazie a Sky Sport 24, la rete all news visibile al tasto 200 del telecomando. Euro 2016 sarà una fondamentale tappa di avvicinamento al torneo iridato, ma questo non vuol dire che la Russia non abbia ambizioni anche nell'immediato: anzi, un grande Europeo sarebbe certamente il modo migliore per approcciare i Mondiali casalinghi, mentre un fallimento potrebbe avere ripercussioni anche pesanti. Al termine, analisi e commenti anche con Paolo Condò e Luca Marchegiani in collegamento da Parigi. Nella notte fra lunedì e martedì due gare di Coppa America: Messico-Venezuela (Sky Sport 1, Sky Super Calcio, ore 02.00) e Uruguay-Giamaica (Sky Super Calcio, ore 04.00). Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Giancarlo Marocchi.

Alle ore 18:00 in punto il fischio di inizio segnerà il via della seconda partita di oggi 13 giugno per gli Europei di Calcio 2016 e che vedrà scendere in campo per il Girone E, Irlanda-Svezia. Non sarà il caso della gara di stasera, che verrà trasmessa regolarmente anche in chiaro sulla Rai. Poi alle ore 20, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Sky Euro Show", con Ilaria D'Amico.

Italia-Belgio si preannuncia quindi come uno degli appuntamenti più emozionanti di Euro 2016, ma per viverlo al meglio non resta che seguirlo in TV e sostenere gli azzurri di Conte.

Altre Notizie