Harrison Ford su Guerre Stellari: Han Solo tornerà

Harrison Ford su Guerre Stellari: Han Solo tornerà

Harrison Ford su Guerre Stellari: Han Solo tornerà

Dopo l'annuncio ufficiale di una settimana fa Harrison Ford, ospite al Jimmy Kimmel Live, si dichiara eccitato all'idea di vestire nuovamente i panni di Indiana Jones.

L'attore Harrison Ford ha espresso la sua opinione sul nuovo progetto cinematografico ambientato nel mondo di Star Wars e dedicato a Han Solo, in attesa di scoprire quale attore verrà scelto dalla Lucasfilm per l'importante ruolo. Ti mostrano la porta e ti dicono: 'Con te abbiamo finito, grazie tante'. Si è dunque creato un ottimo rapporto con l'attore che interpreta Finn in Star Wars.

Al momento sappiamo poco di Indiana Jones 5 - a parte che Harrison non vede l'ora di rispolverare il personaggio.

Poi si è passati a parlare di Han Solo: a Star Wars Story: "Non farlo - ha suggerito l'attore a chi si ritroverà a vestire i panni del suo stesso personaggio - Prima sembra che tutto vada per il meglio, poi passano 25 o 30 anni e decidono di mandarti via".

La risposta arriva direttamente dall'attore, recentemente ospite al Jimmy Kimmel Live.

Sarò pronto. Sono entusiasta. È molto divertente interpretare questo personaggio e lavorare con Steven. E' molto divertente interpretare questo personaggio, è molto divertente lavorare con Steven. Quando è stato chiesto a Ford se era così entusiasta quando gli hanno proposto l'idea per il film, l'attore ha risposto "Oh, sì". Non vedo l'ora di farlo. Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Altre Notizie